Logo twitter e X su sfondo nero. Logo twitter e X su sfondo nero.

Twitter lancia una nuova sfida. Siete pronti?

In molto appassionati stanotte non hanno dormito nell’attesa di vedere il proprio Twitter aggiornato alla nuova versione ma molti sono rimasti delusi. Qualcuno oggi è rimasto a bocca asciutta!

La nuova versione di Twitter ha una impostazione molto accattivante, permette di avere tutto sotto controllo ed è molto più intuitiva della precedente. Vediamo le modifiche e quali sono le principali novità.

In alto a sinistra troviamo il pulsante per accedere alla home, quello per accedere alle menzioni segnalato con la chiocciola @ e quello per seguire le conversazioni con l’amico hashtag #.

Nuova pagina twitter di Mind Lab Hotel.

La Home

Tutte le informazioni sul nostro account le troviamo sulla sinistra, insieme ai suggerimenti delle persone interessanti da seguire. Le foto e i video sono incorporati direttamente nei tweet e saranno quindi più facilmente accessibili. Tutto in un’unica schermata insomma.

La menzioni @

Qui troviamo tutte le nostre conversazioni, vediamo chi ha deciso di seguirci e chi ci ha “retweettato”. La grafica resta come nella home, a sinistra troviamo ancora i suggerimenti sulle persone da seguire.

Le conversazioni #

Possiamo seguire i nostri interessi, le news, gli eventi ai quali vogliamo partecipare comodamente seduti davanti al nostro pc.

Non perdere questa opportunità di crescere professionalmente e fare rete con esperti del tuo campo!

Per finire anche la pagina del profilo ha subito un bel restyling. Molto più intuitiva, abbiamo a disposizione un contenitore dove trovare tutte le informazioni interessanti sulle persone che vorremmo seguire e possiamo comunicare direttamente con loro.

Per approfondire l’argomento potete andare sulla pagina ufficiale di Twitter qui e troverete molti altri suggerimenti.

Dopo l’uscita delle Brand Pages di Google Plus anche Twitter si lancia nel mondo delle aziende. A breve dovremmo avere la possibilità di poter creare la pagina della nostra struttura ricettiva. Una ulteriore possibilità di veicolare il nostro messaggio attraverso internet.

Pensate che sarà una cosa utile?

Che ne pensate del nuovo Twitter?

Aspettiamo i vostri commenti! 🙂

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *